Restyling grafico e Social Network: ora si che si fa sul serio

Vi piace il restyling grafico?

Passati gli esami ho avuto finalmente il tempo di mettermi al lavoro per il blog.

Ringrazio infinitamente la mia amica Chiara che realizzato il disegno che vedete come immagine di intestazione (qui il link al suo flickr).

Inoltre, i più attenti avranno sicuramente notato che ho aggiunto un gadget dove trovate il collegamento alla nuova pagina fan su facebook e il mio nuovo account twitter (mi trovate come @ilColonTdR).

Ecco gli indirizzi diretti:



Presto comincerò ad essere più attivo anche sui social network, non preoccupatevi.

Le novità non sono finite qui, ma non voglio svelare tutto in una sola volta.

Avrete nuovamente mie notizie molto presto. 

Intanto godetevi il panorama.

Spero che vi piaccia.

Il Colonnello

2 commenti:

  1. Diventa uno youtuber
    - Buzzi

    RispondiElimina
  2. Non sono abbastanza carino da stare davanti alla webcam. E poi nessuno capirebbe niente quando parlo. Non sarei mai un bravo showman...

    RispondiElimina